Chi è di plastica?

« Older   Newer »
  Share  
WalterCavedano
view post Posted on 28/1/2012, 21:42




I negozianti, parte della stampa ittica o i pescatori che abboccano?
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 23:04
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


CITAZIONE (WalterCavedano @ 28/1/2012, 21:42) 
I negozianti, parte della stampa ittica o i pescatori che abboccano?

Tutto il sistema ... ma dulcis in fundo i pescatori di plastica che abboccano, perchè se non fossero di plastica non abboccherebbero ... tipo i coglionazzi che vanno dietro quel falso profeta che imperversa su pescaWC.net ... ove per WC non ci sei tu, ma il cesso ... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
il cormorano
view post Posted on 30/1/2012, 11:52




Io penso che una marca equivalga ad un'altra , ma logico che se posso risparmiare e avere un prodotto che mi soddisfi tanto di cappello .
Purtroppo ci sono maniaci che a pesca vogliono sfoggiare . E dunque chi vuole fa quel che si sente di fare . Ma in una societa' come la nostra dove l'importante e' apparire penso che tutto si di plastica
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:26
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
729
Location:
adriatico meridionale-BARI

Status:


CITAZIONE (il cormorano @ 30/1/2012, 11:52) 
Io penso che una marca equivalga ad un'altra , ma logico che se posso risparmiare e avere un prodotto che mi soddisfi tanto di cappello .
Purtroppo ci sono maniaci che a pesca vogliono sfoggiare . E dunque chi vuole fa quel che si sente di fare . Ma in una societa' come la nostra dove l'importante e' apparire penso che tutto si di plastica

leggo applaudo e sottoscrivo! e' un po come i cellulari, tu vedi gente che pende 650€ per un i-phone bello si, ma nu casciaband ( un mattone ) quando alla fine con un android da 65€ io ci faccio tra l'altro quasi le stesse cose..
 
Contacts  Top
istinto della pesca
view post Posted on 30/1/2012, 23:38




Io vedo la pesca di plastica in chi sponsorizza o questa o quest'altra marca,chi infinocchia e chi raggira ! <_<
 
Top
claudioxela
view post Posted on 31/1/2012, 12:59




NOOOOOOOOOOO l'IPHONE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nemmeno l'I PAD L'IPOD IL MAC BOOK :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tutto il resto lo quoto senza riserva :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
platano57
view post Posted on 3/2/2012, 11:56




Chi è di Plastica : la STAMPA (tutta), che è pagata dalle Aziende, quindi , anche per motivi di sopravvivenza...

Molti di coloro i quali SCRIVONO nelle Riviste od anche in certi Forum..(di cui non facciamo manco il nome..)

I NEGOZIANTI (molti ladri ed incapaci) che cercano di venderti la paglia per oro..e a volte ci riescono..

I MENO colpevoli di tutti, siamo Noi Pescatori/Consumatori :cry:
 
Top
istinto della pesca
view post Posted on 3/2/2012, 22:00




Diciamo che alcuni(forse un pò di più :D ) di noi pescatori sono un pò ingenui e rimbambiti come una alta percentuale degli itaGLIani.....poi mi fermo qua altrimenti mi viene il magone! <_<
 
Top
i piomba79
view post Posted on 13/2/2012, 22:00




io sono contento che ci siano i pescatori di plastica. perche' grazie a loro io compro delle canne usate(tenute come nuove, magari ci hanno pescato una volta o due)e le pago a meta' prezzo quindi gazie di esistere pescatori
di plastica.
ciao a tutti.

io sono contento che ci siano i pescatori di plastica. perche' grazie a loro io compro delle canne usate(tenute come nuove, magari ci hanno pescato una volta o due)e le pago a meta' prezzo quindi grazie di esistere pescatori
di plastica.
ciao a tutti.
 
Top
claudioxela
view post Posted on 14/2/2012, 06:58




Ognuno di noi e' un qualcosa di plastica.
Io in passato lo sono stato della pesca,poi me ne sono reso conto e ci ho dato un taglio.
Ricordo ancora gli albori della pesca a mosca ( per quanto mi riguarda ) mio papa' pescava con una canna HARDY che oltretutto ce l'ho ancora,che a vederla si piegava all'inverosimile.
Cominciavo a informarmi su quella tecnica e da quel che ho letto,l'azione di una canna tipo,era esattamente l'opposto di quella,allora ovviamente,sono andato da un negoziante e ho voluto l'ultimo modello,il piu' caro,il piu' spettacolare,insomma LA CANNA TIPO.
Ad ogni uscita,mio papa' prendeva 10 pesci,contro i miei 2 / 3.
Allora sara' la coda di topo!
Vai con code di topo che sebravano code di tirannosaurus rex che costavano un occhio della testa,identico risultato.
Allora saranno le mosche!
Ho comprato mosche che devono ancora inventarle.
Stesso risultato.
Abbassando la testa ho chiesto lumi al diretto interessato,ma come fai a prendere 10 pesci quando io ne prendo 2?
La soddisfazione nel volto di mio papa' era incredibile,mi ha guardato con un misto di te lo avevo detto,coglione,e dai che ti insegno ora che finalmente vuoi capire.
Mi ricordo ancora le incazzature quando vedevo che aveva il pesce in canna e lo slamava senza dire niente,tanto lo sapeva che io avrei visto.
I pesci da 2 sono diventati 5,poi 9,poi e' sempre stata una guerra che ha visto vincitori entrambi,una volta l'uno,una volta l'altro.
Io penso che i pescatori di plastica e' anche giusto che esistano,lo abbiamo fatto tutti e come giustamente dice PIOMBA 79 ( ma sei sempre te? ) servono anche per far risparmiare qualcuno che ha gia' aperto gli occhi.
Insensato e' invece il fatto che ci siano tanti pescatori,ragazzi sopratutto,che,se anche gli dimostri che stanno facendo una stronzata dietro l'altra,imperterriti,continuano a navigare nell'autolesionismo.
Si riparano dietro false speranza,false etiche che li porteranno a reggere il gioco di gente priva di scrupoli.
Il problema non e' se lo fanno i finti guru di qualche sito di pesca la cui massima aspirazione nella vita e' cercare di apparire cio' che in realta' non sono,il problema e' che ci sono personaggi che hanno un incredibile potere mediatico che fanno ed hanno fatto piu' danni che la grandine,solo perche' sono riusciti ad inserirsi in un contesto nato pulito,con il solo scopo di renderlo torbido,perche',come ben sappiamo,nel torbido ci si sguazza meglio e si da meno nell'occhio.
Tornando all'inizio del discorso,ogniuno di noi ha qualche mania di plastica,vuoi per la tecnologia,vuoi per le auto,vuoi per altre mille cose.
Li' diciamo che non ho dato tanto retta a mio padre che per lui la macchina e' un elettrodomestico che serve per andare dal punto a al punto b.
Io da A a B ci voglio arrivare in un certo modo.
Lo sapro' che per spostarsi e' uguale una panda da un'audi o una range rover,pero' l'istinto e' piu' forte.
Certo non ho mai fatto mancare niente alla mia famiglia piuttosto che comprarmi l'auto sportiva due posti spettacolo,pero' cio' non toglie che in vita mia ho gettato un sacco di soldi per questi vezzi e qualche anno fa, proprio quando ho conosciuto un certo personaggio sordido e doppiogiochista ( che sia stato un segno ) mi sono trovato in una spiacevole situazione,ho maledetto le auto e altre manie che avevo ( ho ).
Pero' poi fortunatamente tutto e' tornato come prima e anche i vizi sono tornati in egual misura.
Tutto questo panettone,per dire che ognuno di noi ha un punto debole,una fissa,una mania e forse e' giusto cosi',ci vuole chi compra roba nuova,auto,canne,moto,mulinelli,per poi passarla a chi gliene frega un po meno,il quale magari ha comprato un orologio da urlo e lo rivende usato a chi ha comprato delle scarpe da 500 euro che le vende a uno che si fa una crociera all'anno da 3000 euro.
E' una ruota,e' giusto farla girare.
L'importante e' tentare di portare sulla retta via chi secondo noi,sta facendo una " belinata " ( da buon genovese )poi si spera che questi ci arrivera' da solo,ma ci sono manie che non moriranno mai,per fortuna.
XIAO
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 13:06

Member

Group:
Member
Posts:
735
Location:
Sannicandro di Bari

Status:


In linea di massima sono d'accordo con gli amici, ma vorrei puntualizzare un concetto.
E' vero che una canna di bambu' nelle mani di un pescatore esperto rende di piu' di una canna in carbonio alto modulo nelle mani di un pivello, ma e' anche vero che se questa canna la diamo al pescatore esperto, le sue prestazioni sicuramente ne risentiranno in positivo. Nel campo della pesca c'e' una miriade di prodotti utili e non, dove bisogna stare attenti a non cadere nella trappola della mania da shopping, magari da Internet. Ma bisogna egualmente seguire l'evoluzione del mercato, perche' e' innegabile che a volte vengano presentati prodotti che sono una autentica rivoluzione o quantomeno prodotti che rendono piu' fattiva, comoda e facile la nostra "battaglia contro i nostri nemici pinnuti" :lol:
Pensate a quello che ha rappresentato l'avvento del carbonio nella costruzione delle canne o la diffusione della pesca all'inglese o a ledgering o a spinning. Vale sempre il vecchio adagio : cum grano salis. Cioe' bisogna agire sempre con un pizzico di saggezza : evitare si di cadere nella trappola dell'acquisto per il piacere dell'ostentazione, ma bisogna aggiornarsi sempre per evitare di rimaner inutilmente ancorati a metodologie e attrezzature obsolete e poco produttive.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 21:37
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
Member
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


CITAZIONE (claudioxela @ 14/2/2012, 06:58) 
Ognuno di noi e' un qualcosa di plastica.
Io in passato lo sono stato della pesca,poi me ne sono reso conto e ci ho dato un taglio.
Ricordo ancora gli albori della pesca a mosca ( per quanto mi riguarda ) mio papa' pescava con una canna HARDY che oltretutto ce l'ho ancora,che a vederla si piegava all'inverosimile.
Cominciavo a informarmi su quella tecnica e da quel che ho letto,l'azione di una canna tipo,era esattamente l'opposto di quella,allora ovviamente,sono andato da un negoziante e ho voluto l'ultimo modello,il piu' caro,il piu' spettacolare,insomma LA CANNA TIPO.
Ad ogni uscita,mio papa' prendeva 10 pesci,contro i miei 2 / 3.
Allora sara' la coda di topo!
Vai con code di topo che sebravano code di tirannosaurus rex che costavano un occhio della testa,identico risultato.
Allora saranno le mosche!
Ho comprato mosche che devono ancora inventarle.
Stesso risultato.
Abbassando la testa ho chiesto lumi al diretto interessato,ma come fai a prendere 10 pesci quando io ne prendo 2?
La soddisfazione nel volto di mio papa' era incredibile,mi ha guardato con un misto di te lo avevo detto,coglione,e dai che ti insegno ora che finalmente vuoi capire.
Mi ricordo ancora le incazzature quando vedevo che aveva il pesce in canna e lo slamava senza dire niente,tanto lo sapeva che io avrei visto.
I pesci da 2 sono diventati 5,poi 9,poi e' sempre stata una guerra che ha visto vincitori entrambi,una volta l'uno,una volta l'altro.
Io penso che i pescatori di plastica e' anche giusto che esistano,lo abbiamo fatto tutti e come giustamente dice PIOMBA 79 ( ma sei sempre te? ) servono anche per far risparmiare qualcuno che ha gia' aperto gli occhi.
Insensato e' invece il fatto che ci siano tanti pescatori,ragazzi sopratutto,che,se anche gli dimostri che stanno facendo una stronzata dietro l'altra,imperterriti,continuano a navigare nell'autolesionismo.
Si riparano dietro false speranza,false etiche che li porteranno a reggere il gioco di gente priva di scrupoli.
Il problema non e' se lo fanno i finti guru di qualche sito di pesca la cui massima aspirazione nella vita e' cercare di apparire cio' che in realta' non sono,il problema e' che ci sono personaggi che hanno un incredibile potere mediatico che fanno ed hanno fatto piu' danni che la grandine,solo perche' sono riusciti ad inserirsi in un contesto nato pulito,con il solo scopo di renderlo torbido,perche',come ben sappiamo,nel torbido ci si sguazza meglio e si da meno nell'occhio.
Tornando all'inizio del discorso,ogniuno di noi ha qualche mania di plastica,vuoi per la tecnologia,vuoi per le auto,vuoi per altre mille cose.
Li' diciamo che non ho dato tanto retta a mio padre che per lui la macchina e' un elettrodomestico che serve per andare dal punto a al punto b.
Io da A a B ci voglio arrivare in un certo modo.
Lo sapro' che per spostarsi e' uguale una panda da un'audi o una range rover,pero' l'istinto e' piu' forte.
Certo non ho mai fatto mancare niente alla mia famiglia piuttosto che comprarmi l'auto sportiva due posti spettacolo,pero' cio' non toglie che in vita mia ho gettato un sacco di soldi per questi vezzi e qualche anno fa, proprio quando ho conosciuto un certo personaggio sordido e doppiogiochista ( che sia stato un segno ) mi sono trovato in una spiacevole situazione,ho maledetto le auto e altre manie che avevo ( ho ).
Pero' poi fortunatamente tutto e' tornato come prima e anche i vizi sono tornati in egual misura.
Tutto questo panettone,per dire che ognuno di noi ha un punto debole,una fissa,una mania e forse e' giusto cosi',ci vuole chi compra roba nuova,auto,canne,moto,mulinelli,per poi passarla a chi gliene frega un po meno,il quale magari ha comprato un orologio da urlo e lo rivende usato a chi ha comprato delle scarpe da 500 euro che le vende a uno che si fa una crociera all'anno da 3000 euro.
E' una ruota,e' giusto farla girare.
L'importante e' tentare di portare sulla retta via chi secondo noi,sta facendo una " belinata " ( da buon genovese )poi si spera che questi ci arrivera' da solo,ma ci sono manie che non moriranno mai,per fortuna.
XIAO

Nel tuo outing c'è piu verità che in tanti trattati sociologici.

Hai scritto una verità globale che condivido quasi al 100%.

Non concordo solo sull'aspetto del potere mediatico. Nessuno ce l'ha. E' che gli imbecilli sono sempre esistiti e sempre esisteranno. E questo anello debole fa da volano a tante altre situazioni.

Io devo ancora trovarlo un soggetto dal forte potere mediatico che mi induca a comprare un oggetto di pesca... ma questo succedeva anche vent'anni fa, quando la testa era piu tenera e le mani erano piu bucate.

Oggi credo solo quando vedo o quando un Amico mi da una sua opinione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2012, 00:16
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


CITAZIONE (ziochi @ 14/2/2012, 13:06) 
"battaglia contro i nostri nemici pinnuti"

Ho apprezzato la sottile ironia ... clappingclappingclapping
 
Web  Top
WalterCavedano
view post Posted on 17/2/2012, 21:23




CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 14/2/2012, 21:37) 
CITAZIONE (claudioxela @ 14/2/2012, 06:58) 
Ognuno di noi e' un qualcosa di plastica.
Io in passato lo sono stato della pesca,poi me ne sono reso conto e ci ho dato un taglio.
Ricordo ancora gli albori della pesca a mosca ( per quanto mi riguarda ) mio papa' pescava con una canna HARDY che oltretutto ce l'ho ancora,che a vederla si piegava all'inverosimile.
Cominciavo a informarmi su quella tecnica e da quel che ho letto,l'azione di una canna tipo,era esattamente l'opposto di quella,allora ovviamente,sono andato da un negoziante e ho voluto l'ultimo modello,il piu' caro,il piu' spettacolare,insomma LA CANNA TIPO.
Ad ogni uscita,mio papa' prendeva 10 pesci,contro i miei 2 / 3.
Allora sara' la coda di topo!
Vai con code di topo che sebravano code di tirannosaurus rex che costavano un occhio della testa,identico risultato.
Allora saranno le mosche!
Ho comprato mosche che devono ancora inventarle.
Stesso risultato.
Abbassando la testa ho chiesto lumi al diretto interessato,ma come fai a prendere 10 pesci quando io ne prendo 2?
La soddisfazione nel volto di mio papa' era incredibile,mi ha guardato con un misto di te lo avevo detto,coglione,e dai che ti insegno ora che finalmente vuoi capire.
Mi ricordo ancora le incazzature quando vedevo che aveva il pesce in canna e lo slamava senza dire niente,tanto lo sapeva che io avrei visto.
I pesci da 2 sono diventati 5,poi 9,poi e' sempre stata una guerra che ha visto vincitori entrambi,una volta l'uno,una volta l'altro.
Io penso che i pescatori di plastica e' anche giusto che esistano,lo abbiamo fatto tutti e come giustamente dice PIOMBA 79 ( ma sei sempre te? ) servono anche per far risparmiare qualcuno che ha gia' aperto gli occhi.
Insensato e' invece il fatto che ci siano tanti pescatori,ragazzi sopratutto,che,se anche gli dimostri che stanno facendo una stronzata dietro l'altra,imperterriti,continuano a navigare nell'autolesionismo.
Si riparano dietro false speranza,false etiche che li porteranno a reggere il gioco di gente priva di scrupoli.
Il problema non e' se lo fanno i finti guru di qualche sito di pesca la cui massima aspirazione nella vita e' cercare di apparire cio' che in realta' non sono,il problema e' che ci sono personaggi che hanno un incredibile potere mediatico che fanno ed hanno fatto piu' danni che la grandine,solo perche' sono riusciti ad inserirsi in un contesto nato pulito,con il solo scopo di renderlo torbido,perche',come ben sappiamo,nel torbido ci si sguazza meglio e si da meno nell'occhio.
Tornando all'inizio del discorso,ogniuno di noi ha qualche mania di plastica,vuoi per la tecnologia,vuoi per le auto,vuoi per altre mille cose.
Li' diciamo che non ho dato tanto retta a mio padre che per lui la macchina e' un elettrodomestico che serve per andare dal punto a al punto b.
Io da A a B ci voglio arrivare in un certo modo.
Lo sapro' che per spostarsi e' uguale una panda da un'audi o una range rover,pero' l'istinto e' piu' forte.
Certo non ho mai fatto mancare niente alla mia famiglia piuttosto che comprarmi l'auto sportiva due posti spettacolo,pero' cio' non toglie che in vita mia ho gettato un sacco di soldi per questi vezzi e qualche anno fa, proprio quando ho conosciuto un certo personaggio sordido e doppiogiochista ( che sia stato un segno ) mi sono trovato in una spiacevole situazione,ho maledetto le auto e altre manie che avevo ( ho ).
Pero' poi fortunatamente tutto e' tornato come prima e anche i vizi sono tornati in egual misura.
Tutto questo panettone,per dire che ognuno di noi ha un punto debole,una fissa,una mania e forse e' giusto cosi',ci vuole chi compra roba nuova,auto,canne,moto,mulinelli,per poi passarla a chi gliene frega un po meno,il quale magari ha comprato un orologio da urlo e lo rivende usato a chi ha comprato delle scarpe da 500 euro che le vende a uno che si fa una crociera all'anno da 3000 euro.
E' una ruota,e' giusto farla girare.
L'importante e' tentare di portare sulla retta via chi secondo noi,sta facendo una " belinata " ( da buon genovese )poi si spera che questi ci arrivera' da solo,ma ci sono manie che non moriranno mai,per fortuna.
XIAO

Nel tuo outing c'è piu verità che in tanti trattati sociologici.

Hai scritto una verità globale che condivido quasi al 100%.

Non concordo solo sull'aspetto del potere mediatico. Nessuno ce l'ha. E' che gli imbecilli sono sempre esistiti e sempre esisteranno. E questo anello debole fa da volano a tante altre situazioni.

Io devo ancora trovarlo un soggetto dal forte potere mediatico che mi induca a comprare un oggetto di pesca... ma questo succedeva anche vent'anni fa, quando la testa era piu tenera e le mani erano piu bucate.

Oggi credo solo quando vedo o quando un Amico mi da una sua opinione.

Tu no. Ma altri si'......vedasi i vari che hanno seguito i gurù di plastica nella gestione del carpfishing/siluro (idem come attrezzature) ed in particolare un certo pilota dalle iniziali RR
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 00:48
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


CITAZIONE (WalterCavedano @ 17/2/2012, 21:23) 
un certo pilota dalle iniziali RR

Mamma mia ... l'ho sempre avuto over the balls in una maniera viscerale rocketrocket


Degno amico di un certo ciccione che ho ancora di più over the ballsrocketrocket

Mai letto un articolo di questo signore qui ... :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink:
 
Web  Top
22 replies since 28/1/2012, 21:42   346 views
  Share