Onore al nostro utente "bavosa"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2011, 10:35
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


Il nostro utente bavosa si è reso protagonista di un ban a suo carico da parte di una nostra viscida conoscenza. ;) ;) ;)

Tutta la mia stima per quanto hai nel tempo espresso verso quell' insetto ... pardòn ... verme ... :D :D :D
 
Web  Top
BAVOSA
view post Posted on 28/11/2011, 13:00




franco non gli ho detto assolutamente nulla per esser bannato questa volta...
o solo reso publico un mio pensiero riguardo una sua lenza postata tra l altro in publico dove spiegavo chiaramente che era errata sia la scalata che l innesco ahahahahahahahahaha
e quello lo fanno scrivere anche sulle riviste? ma fatemi il piacereeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 17:23
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


Tu pensa che questa feccia di essere ha minacciato di ban un comune amico, solo perchè questo è venuto a pescare con me ... e con questo ho detto tutto.
E' un essere che chi lo sopprime dovrebbe avere un premio.
Mi spiace per tanti poveracci che hanno bboccato al richiamo delle sue sirene ... però penso che la fine sia vicina. Questo della pesca per guadagno è un campo che se non hai le spalle forti, vieni travolto con niente.
e questa è la fine che farà tra non molto questo insetto.
 
Web  Top
claudioxela
view post Posted on 28/11/2011, 19:23




Guarda,io parecchi schemi di lenze che ho visto fare da lui,erano sbagliate.
Montature sventolate ai quattro venti e fatte passare per evolute ed avanzate,invece erano montature basi terra terra,e perdipiu' sbagliate.
BAVOSA abbi pazienza,tu hai solo da insegnarli,anche se ho letto il tuo report dove ti sminuisci ( e per me,ti sminuisci ).
Tu hai da insegnare a tanti,pensa te a certi elementi,dovrebbero solo mettersi sull'attenti quando ti leggono,invece ti bannano perche' hanno paura che li smerdi pubblicamente.
Che poi li smerdi ugualmente..............
E' solo questione di tempo,come certi altri guru che si credevano immortali ed imbattibili,invece erano e sono delle merde di livello smisurato.
XIAO
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 20:04
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
729
Location:
adriatico meridionale-BARI

Status:


io devi dire che non mi spreco neanche piu' di tanto, ci sono anche negozianti seri, che lo hanno cacciato a calci in culo dopo che si e' professato pseudo rappresentante o cmw portavoce di una nota marca nazionale, quindi ragazzi lasciatelo vivere nel mondo delle favole, in fondo ognuno e' libero di dire e pensare cio che vuole, a me fa specie vedere che c'e gente che lo segue assecondandolo....
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2011, 23:20
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


CITAZIONE (lupo bianco @ 28/11/2011, 20:04) 
io devi dire che non mi spreco neanche piu' di tanto, ci sono anche negozianti seri, che lo hanno cacciato a calci in culo dopo che si e' professato pseudo rappresentante o cmw portavoce di una nota marca nazionale, quindi ragazzi lasciatelo vivere nel mondo delle favole, in fondo ognuno e' libero di dire e pensare cio che vuole, a me fa specie vedere che c'e gente che lo segue assecondandolo....

Quoto tutto al 100% ... parole sagge ... ;) ;) ;)
 
Web  Top
orcassassina
view post Posted on 29/11/2011, 18:44




ma che lo tenete ancora in considerazione sto.... Viscido , parassita , Falso , Ipocrita , Venditore di Fumo e di Minchiate ....
Enry ...mandalo a fanculo e digli che te lo detto io ...!!
 
Top
robypesca
view post Posted on 4/12/2011, 17:44




sul suo modo di pescare nulla da obiettare anzi obiettaVe.......pensate chei suoi alunni mi hanno tolto l amicizia su fb perchè lui non voleva.....non so se sta peggio lui o i discepoli del Maestro!!!!!!!!ahahhaah
 
Top
SonoFefè
view post Posted on 4/12/2011, 19:08




Diego anche altre persone sono state cacciate a calci in culo dai negozi!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:34
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
729
Location:
adriatico meridionale-BARI

Status:


CITAZIONE (SonoFefè @ 4/12/2011, 19:08) 
Diego anche altre persone sono state cacciate a calci in culo dai negozi!!!!!!!!!

forse non ricordi che ho detto che chi ci ha sputato sopra per primo a ** ***** poi lo ha cercato di imitare, caro fefe' ognuno fa quello che vuole, ma non mi venisse a prendere in giro, tutto qui!

Edited by tuolic la vendetta - 4/12/2011, 21:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:46
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


CITAZIONE (robypesca @ 4/12/2011, 17:44) 
pensate chei suoi alunni mi hanno tolto l amicizia su fb perchè lui non voleva.....non so se sta peggio lui o i discepoli del Maestro!!!!!!!!ahahhaah

Questo autentico parassita scrisse ad uno che lui riteneva suo asservito che gli avrebbe tolto l' amicizia su FB perchè lo ha visto nelle foto del mio sito a pesca con me. Che viscido miserabile. :wacko: :wacko: :wacko:
 
Web  Top
claudioxela
view post Posted on 5/12/2011, 06:45




Queste sono reazioni infantili DI CHI SA CHE NON E' ALL'ALTEZZA.
Quando sai che le prenderai sonoramente cosa fai ?
Accetti lo scontro ?
Si dovrebbe fare,ma c'e' chi preferisce scappare con la coda tra le gambe.
Solo che sono cose che fanno i ragazzini,i bambini per l'esattezza.
Quante volte quando ero pivello mi sono sentito dire per discussioni accese " non voglio sporcarmi le mani di sangue ".
E io " no no,sporcatele pure non ti preoccupare sono problemi miei se il mio sangue finisce tra le tue mani ",vi giuro che nessuno e dico nessuno c'ha mai provato,ma non perche' io fossi chissa' cosa ( anche se piccolo non lo sono mai stato ),ma perche' erano codardi,pensa te adesso che puoi fare il pazzesco rimanendo al calduccio e al sicuro dietro una tastiera,cosa arrivano a fare.
Comportamento infantile dettato dal fatto di essere consapevoli di non essere all'altezza e aver paura di misurarsi con l'avversario onde evitare qualunque conclusione.
In poche parole,esseri inferiori.
Il brutto e' che facendo cosi',insegna a chi lo segue ad essere inferiori e a scappare invece che a misurarsi con il prossimo.
Forse lo seguono perche' sono ragazzini che non sanno nemmeno da che parte sono girati,quando riusciranno ad inquadrare il personaggio lo manderanno a cagare come ha fatto mezzo mondo,se non lo inquadrano,poveri loro.
XIAO
 
Top
ginospigolateam-1
view post Posted on 9/1/2012, 14:35




consentitemi una cosa sempre se' posso...
enrico e' una persona molto preparata e lui sa' come comportarsi
pero' non sono d'accordo su un fatto ,che queste polemiche che
tutti voi alimentate li rendete publici su un forum ,,,nato da poco,,
io sono sempre del parere che vanno discussi in.privato
lo dico come admin ,,,gestico un forum con tantissimi utenti senza dire il numero
oltre a essere il titolare di una inportantissima rivista di pesca.
per cui il consiglio che posso dare e 'questo ,,,,vai avanti e viva la pesca.

con rispetto .....ginogiordano,,,,
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:09
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
729
Location:
adriatico meridionale-BARI

Status:


CITAZIONE (ginospigolateam-1 @ 9/1/2012, 14:35) 
consentitemi una cosa sempre se' posso...
enrico e' una persona molto preparata e lui sa' come comportarsi
pero' non sono d'accordo su un fatto ,che queste polemiche che
tutti voi alimentate li rendete publici su un forum ,,,nato da poco,,
io sono sempre del parere che vanno discussi in.privato
lo dico come admin ,,,gestico un forum con tantissimi utenti senza dire il numero
oltre a essere il titolare di una inportantissima rivista di pesca.
per cui il consiglio che posso dare e 'questo ,,,,vai avanti e viva la pesca.

con rispetto .....ginogiordano,,,,

concordo con te gino, ma dal tronde tu nn sai alcune vicessitudini che hanno visto protagonista l'amministratore di questo forum e la persona a cui bavosa asserisce.
per tuolic va bene cosi', e io rispetto :rolleyes: il suo spazio messo a disposizione nostra dopo l'uscita dal vecchio forum, sinceramente io non me la sono mai sentita di fare un mio forum perche sapevo che sarebbero venuti a rompere i coglioni da visitatori e falsi utenti come pure qua hanno fatto, che dire se parli con gente che sputa da dietro una tastiera e nn si presenta a chiarire di persona, cosa vuoi ragionare poi...
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2012, 18:25
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


CITAZIONE (lupo bianco @ 9/1/2012, 18:09) 
per tuolic va bene cosi', e io rispetto :rolleyes:

Bravo Diego ... e comunque per me il viscidone deve solo morire :alienff: :alienff: :alienff:

... e poi quando ho fatto questo forum non ho cercato utenti, ma amici ... gli utenti si cercano, gli amici vengono spontaneamente e per caso ... quanto ai non amici: molti nemici, molto onore ...

mf_microwave mf_microwave mf_microwave
 
Web  Top
19 replies since 28/11/2011, 10:35   432 views
  Share