Perchè il Forum di "Una vita per la pesca" ritorna su Forumfree?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2011, 10:38
Avatar

La pesca sopra ogni altra cosa

Group:
Administrator
Posts:
849
Location:
Molfetta (BA)

Status:


Dopo una lunga assenza, Il Bar dello Sport, collegato al blog Una vita per la pesca, ritorna online su ForumFree. :P :P :P
Inutile ritornare sulle motivazioni che mi hanno indotto, a suo tempo, a creare questo stesso Forum altrove, perchè è vicenda nota a molti dei frequentatori del web alieutico ... :wacko: :wacko: :wacko: fatto sta che, a fronte di un iniziale andamento ricco di discussioni, soprattutto per disinteresse da parte del sottoscritto, il Bar dello Sport negli ultimi tempi si è, per così dire, "impantanato". :unsure: :unsure: :unsure:
Questo anche perchè i suoi abituali o potenziali frequentatori "bazzicano" diversi forums del circuito ForumFree, per cui l' accesso ad un altro di un diverso circuito comporta necessariamente il cambiamento del collegamento, del nick ecc. ... insomma qualcosa di non agevole e poco pratico. :angry: :angry: :angry:
Mi sono deciso quindi, pur sapendo che elementi della :ph34r: GESTAPO internettiana :ph34r: avranno il montoraggio continuo di quello che si scriverà qui, a ritornarvi unicamente per rendere più facile l' accesso a Il Bar dello Sport agli amici di sempre e a quanti condividono o vorranno condividere il mio modo di pensare per ciò che riguarda la pesca sportiva.

1 - Persone come il sottoscritto e la gran parte dei frequentatori del "Il Bar dello Sport", che nella vita di tutti i giorni non sono abituati a leccare i piedi di nessuno per campare, non accettano di essere omologati nel gregge dei seguaci della cosiddetta "pesca di plastica" e si rifiutano categoricamente di seguire gli indottrinamenti di qualsivoglia "guru" che voglia pontificare nel campo della pesca sportiva.



2 - Inoltre il sottoscritto fa parte di quella stragrande maggioranza che pratica la pesca con la canna e non con la tastiera del PC, e che non legge più le riviste di settore, ridotte ormai solo a palcoscenico virtuale di gente che da lì deve sbarcare il lunario.




3 - Ugualmente chi scrive è contro le associazioni di pesca specifica, la introduzione nelle nostre acque di specie alloctone ed il "catch and release" a tutti i costi, anche quando il pesce è mangiabile.
Chi si riconosce in questi principi sarà il benvenuto in questo "Bar" ... altrimenti non avrà nemmeno la possibilità di entrarvi.

Edited by tuolic la vendetta - 22/1/2011, 12:30
 
Web  Top
0 replies since 22/1/2011, 10:38   245 views
  Share